Valutare
Punteggio medio 244 Valutare
Servizio
Atmosfera
Qualità/Prezzo
Menù
Sasa Amer ha valutato su Google
18 giorni faPasquale Barra ha valutato su Google
(Translated by Google) Excellent (Original) Eccellente
25 giorni faAlfontv Marche ha valutato su Google
(Translated by Google) Great place, The food too little but good (Original) Ottimo posto, El cibo troppo poco ma buono
1 mese faТаТіана Разванц ha valutato su Google
1 mese faRita Berrini ha valutato su Google
(Translated by Google) Very beautiful and the food is divine (Original) Molto bello e si mangia divinamente
2 mesi faFederico Cuppone ha valutato su Google
2 mesi fa
Silvia L. ha valutato su Reservation
Sushi buono. Servizio veloce. Per i dolci bisogna lavorarci un po. Se non altro da non servire appena usciti dal frigo perché non si possono mangiare. Costo nella media.
2 mesi faGoclever Cecchy (Cecchygoclever) ha valutato su Google
2 mesi faRoberto Pulcinelli ha valutato su Google
3 mesi faAlberto Fogliani ha valutato su Google
3 mesi fa